SARDINIAN JOB DAY
CAGLIARI – 24 e 25 Gennaio 2019
Il 24 e 25 gennaio 2019 si terrà a Cagliari l’Edizione 2019 del Sardinian Job Day, l’evento dedicato ai servizi e alle politiche attive del lavoro, e organizzato dall’ASPAL, Agenzia Sarda per le Politiche Attive del lavoro.
Il Sardinian Job Day è una vera immersione nelle dinamiche del mercato del lavoro locale e internazionale, a stretto contatto con manager di aziende e pubbliche amministrazioni. Si tratta di due giornate di incontri, scambi di informazioni, convegni con esperti, rappresentanti istituzionali, seminari, workshop e ricerca del personale.
Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro e all’incontro tra domanda e offerta: tra le imprese e i giovani in cerca di un’occupazione. Le imprese infatti possono inserire degli annunci di lavoro per posizioni aperte e gli interessati possono mandare le loro candidature.
Inoltre, le imprese partecipanti avranno la possibilità di:
- disporre di uno spazio espositivo per presentare la vetrina le opportunità di lavoro che intendono offrire;
- ricevere un servizio gratuito di preselezione dei candidati e avere un’agenda di colloqui personalizzati da svolgersi durante l’evento solo con i migliori candidati;
- presentare una testimonianza del proprio progetto d’impresa;
- tenere un seminario sui temi oggetto dell’iniziativa.
L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni. Per tale motivo, verrà data priorità di esposizione alle aziende di tale settore.
L’Aspal è alla ricerca di imprese partecipanti e sta raccogliendo le schede di adesione. Vuoi partecipare anche tu? Invia subito la tua candidatura!
Visita il sito dedicato all’evento (https://www.sardinianjobday.it/) e scrivi all’indirizzo sjd@regione.sardegna.it.