Sardegna Ricerche ha pubblicato il bando Mini Voucher Talent Up che, con una dotazione finanziaria di 125.000 euro, mette a disposizione dei mini voucher dell’importo di 5.000 euro lordi per i giovani aspiranti imprenditori.
Il bando  è dedicato a coloro che hanno completato positivamente la fase formativa (“treatment”) del  percorso “TALENT UP”. I voucher  sono finalizzati a supportare il proseguimento del percorso di validazione e per analizzare le idee imprenditoriali.
Lo strumento supporta inoltre l’identificazione delle migliori strategie di evoluzione della propria idea e del modello di business più appropriato rispetto alle caratteristiche definite.

Il Percorso Talent up si inserisce nel programma “Entrepreneurship and Back” che consente ai giovani sardi di accrescere le loro competenze presso centri specializzati in formazione all’imprenditorialità e, successivamente, di inserirsi nel contesto produttivo della Sardegna valorizzando l’esperienza acquisita, attraverso il sostegno economico e l’accompagnamento per la realizzazione della propria idea di impresa.

Le domande potranno essere presentate via PEC dalle 12:00 dell’8 ottobre 2019 alle 12:00 del 20 dicembre 2019 al seguente indirizzo: protocollo@cert.sardegnaricerche.it

 

Per saperne di più e ricevere assistenza contatta i nostri Uffici:

Confcooperative Cagliari
Via Marche 8, 09127, Cagliari (CA)
Telefono: 070 47419555
E-mail di contatto: promozione.ca@confcooperative.it