CONFCOOPERATIVE CAGLIARI PREMIA IL MERITO E LA COOPERAZIONE

6 BORSE DI MERITO SCOLASTICO e ACCADEMICO

Il nostro riconoscimento per 6 giovani meritevoli, figli dei soci delle cooperative associate,
per premiare il loro merito e per diffondere il valore della cooperazione e l’educazione cooperativa. 

 

 

Confcooperative Cagliari intende mettere a disposizione il suo impegno affinché nella scuola, nelle famiglie, nelle cooperative nei luoghi di formazione, si possano diffondere i valori di democrazia, eguaglianza, equità, solidarietà, sostenibilità, che stanno alla base del movimento cooperativo, con l’auspicio che a questi valori e principi si potrà ispirare domani il lavoro e l’iniziativa imprenditoriale degli studenti di oggi.

Con questo intento Confcooperative Cagliari ha pensato di istituire 6 borse di merito scolastico e accademico,  dedicate ai figli dei soci delle cooperative associate che conseguiranno il titolo di diploma superiore, la laurea di 1° livello o la laurea di 2° livello.

Con la presente iniziativa si intende onorare l’On. Albino Pisano e il Geom. Ennio Cirina che hanno avuto un ruolo importante nella storia della Cooperazione e dell’Associazione in Sardegna.

 

Per modalità di partecipazione e altri dettagli è possibile consultare l’Avviso, la Locandina e i Moduli di partecipazione presenti in allegato in fondo alla pagina. 

 

Credendo nel grande valore dell’iniziativa, auspichiamo la più ampia diffusione e partecipazione, augurando a tutti gli studenti Buon lavoro.

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattare i nostri Uffici:

Confcooperative Cagliari
Via Marche 8, 09127, Cagliari (CA)
Telefono: 070 47419555
E-mail di contatto: promozione.ca@confcooperative.it 

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su