CONFCOOPERATIVE CAGLIARI PREMIA IL MERITO E LA COOPERAZIONE

6 BORSE DI MERITO SCOLASTICO e ACCADEMICO

Il nostro riconoscimento per 6 giovani meritevoli, figli dei soci delle cooperative associate,
per premiare il loro merito e per diffondere il valore della cooperazione e l’educazione cooperativa. 

 

 

Confcooperative Cagliari, in occasione della celebrazione del 70° Anniversario della sua costituzione, con l’obiettivo di diffondere i valori della cooperazione, della democrazia, dell’eguaglianza, della solidarietà e della sostenibilità che stanno alla base del movimento cooperativo, ha bandito 6 Borse di Merito scolastico e accademico riservate ai figli dei soci delle cooperative aderenti all’Organizzazione.

L’iniziativa intendeva onorare l’On. Albino Pisano e il Geom. Ennio Cirina che hanno avuto un ruolo importante nella storia della Cooperazione e dell’Associazione in Sardegna e oggi si intende dedicarla al presidente Roberto Savarino che ha sostenuto e promosso il bando per l’assegnazione delle borse di merito.

La Commissione di valutazione ha concluso l’istruttoria delle domande pervenute, stilando una graduatoria di merito sulla base dei criteri di accesso e di merito definiti dal regolamento.

giovedì 1 Aprile 2021 il Presidente Fabio Onnis alla presenza dei giovani che hanno presentato le domande, proclamerà i beneficiari e assegnerà le 6 Borse di merito a favore dei giovani neo diplomati e neo laureati.

Credendo nel grande valore dell’iniziativa, attendiamo la proclamazione dei beneficiari delle Borse di merito, con l’auspicio che i valori e principi del movimento cooperativo possano ispirare i giovani beneficiari nel loro futuro percorso lavorativo e imprenditoriale.

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su