Cooperativa Sociale KILLIA

CENTRO ESTIVO 2020 – “Campo Estivo a 6 zampe”

 

 

La cooperativa sociale KILLIA organizza il CAMPO ESTIVO A 6 ZAMPE,  il progetto di Attività Assistita con gli Animali che intende proporre  un modo nuovo ed innovativo di organizzare il campo estivo.

Il campo estivo si svolge a Soleminis negli spazi verdi della “La Fattorie delle Coccole”, dal 15 giugno al 28 agosto (dal lunedì al venerdì, ore 08:00 – 16:00) ed dedicato a bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni.

Un programma all’insegna della conoscenza del mondo animale e della natura, che parte da una base di integrazione ed accettazione della diversità e offrirà ai partecipanti un’occasione di apprendimento alla cooperazione ed al rispetto della diversità attraverso attività di psicomotricità, sensoriali e relazionali con gli animali.

Le proposte “Campo estivo a 6 zampe” sono progettate in ottemperanza alle normative vigenti per la prevenzione al Covid-19, e seguono il costante adattamento richiesto dalle nuove normative: l’attività sarà svolta esclusivamente divisi per gruppi e in un’aria ampia all’aperto, al fine di consentire il mantenimento delle distanze di sicurezza.

 

Per maggiori informazioni e per tutti i riferimenti visita le seguenti pagine:

 

Locandina in allegato.

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su