CO.AS.CO.

Cooperativa di Assistenza Contabile

 

 

 

“La Coasco opera dal 1991, inizialmente con pochi addetti e qualche socio; oggi Co.As.Co. è una realtà consolidata, conta 51 cooperative socie e si avvale di 14 operatori.  Offre servizi qualificati di:

  • Assistenza contabile, bilanci, controllo di gestione
  • Assistenza paghe, rapporti con Enti Previdenziali e assicurativi
  • Assistenza fiscale alle imprese, dichiarazioni e contenzioso
  • Assistenza finanziaria, bandi e contributi
  • Assistenza fiscale ai soci e lavoratori, 730, ISEE
  • Assistenza informatica, sistemistica, gestionali

evidenzia il Direttore Ignazio Puligheddu- inoltre la forte presenza femminile all’interno dell’organico aziendale ha consentito di maturare una certa sensibilità verso i temi della conciliazione e del benessere aziendale con la realizzazione di progetti di work life balance e l’adozione di piani di welfare aziendale”

Co.As.Co. è stata sempre presente al fianco delle cooperative nella gestione dell’emergenza da COVID-19– ribadisce il Presidente Fulgenzio Cocco-, affrontando con professionalità tutte le novità normative e supportando efficacemente le Cooperative.

L’emergenza sanitaria ha rafforzato i rapporti con le nostre cooperative socie e clienti – sostiene Luca Napolitano responsabile del settore contabileoffrendo un’assistenza costante e qualificata di accompagnamento alla crescita aziendale e di supporto nella gestione della crisi finanziaria”.

La crisi sanitaria ha rafforzato il senso di responsabilità che il nostro lavoro richiede nei confronti delle persone che sono l’essenza delle cooperative- afferma Barbara Pisu responsabile del settore paghe – e abbiamo affrontato con tenacia e spirito cooperativo le sfide di un sistema normativo e procedimentale complicato come si presenta  ancora oggi il capitolo degli ammortizzatori sociali”.

Conclude il Direttore con un ringraziamento a tutti e con l’augurio alle Cooperative di poter superare al meglio la crisi e porre le basi per vero rilancio nel rispetto dei principi e valori che fanno della cooperativa un’impresa sostenibile.

 

 

 

                                        

 

 

                                                  

 

 

                                          

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su