CONCORSO – SOSTENIBILITA’ IN COOPERATIVA

 

Confcooperative Nazionale dà il via alla seconda edizione del concorso “La sostenibilità in cooperativa” al fine di valorizzare il contributo delle cooperative al raggiungimento dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

 

Beneficiari

Al Concorso possono partecipare tutte le società cooperative aderenti a Confcooperative e in regola con gli adempimenti sociali.

 

Iniziative ammissibili

Ogni cooperativa si potrà candidare con un’unica opera (una foto, un video, una storia) riferita ad attività o esperienze che testimoniano l’impegno della cooperativa rispetto ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibili.

La Cooperativa partecipante dovrà acquisire i diritti delle immagini e/o storie da candidare prima dell’invio delle domanda. Le foto devono essere corredate da una didascalia.

Il Concorso prevede una tappa territoriale e una nazionale.

 

Premi

Le migliori 17 opere selezionate riceveranno un premio di 1.000 euro.

La premiazione sarà effettuata il 3 novembre 2022, presso il Palazzo della Cooperazione in Roma, via Torino n.146, nell’ambito delle iniziative previste per la Giornata della sostenibilità promossa da Confcooperative.

Le foto, i video e le storie premiati saranno inoltre oggetto di promozione e visibilità nei canali social di Confcooperative.

 

 

Presentazione domande

E’ possibile presentare le domande fino al 23 settembre 2022, attraverso l’invio dell’opera (una foto, un video, una storia) e del Modulo di partecipazione all’indirizzo PEC cagliari@pec.confcooperative.it

 

 

Riferimenti 

Regolamento concorso Sostenibilità 2022

Modulo di partecipazione

PAGINA UFFICIALE

 

 

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su