Lo Sportello Ricerca europea, attivo in Sardegna da un paio d’anni in stretta collaborazione con Sardegna Ricerche, promuove la partecipazione a programmi europei a sostegno della ricerca, dell’innovazione e dell’imprenditorialità e facilita la cooperazione locale tra istituzioni pubbliche e private attive nel settore della ricerca scientifica e tecnologica in Sardegna.

All’interno del suo programma d’azione, lo Sportello sta portando avanti dei servizi di consulenza dedicati alle imprese.

Prossimo appuntamento: Martedì 6 novembre 2018 a Cagliari
Tema: Incontri di consulenza tecnica gratuita rivolti a tutte le imprese e gli enti che hanno un progetto innovativo e intendono partecipare a uno dei programmi europei in corso.
Sede: sede di Cagliari di Sardegna Ricerche, (Via Palabanda 9)

 

La consulenza sarà fornita da Sardegna Ricerche previo contatto con lo Sportello per la definizione delle necessità consulenziali. Gli interessati dovranno fornire entro lunedì 29 ottobre il proprio abstract progettuale tramite la modulistica che sarà inviata dallo Sportello. Con il supporto del team di esperti, sarà valutata l’opportunità di fissare l’incontro in sede o effettuare una consulenza preliminare da remoto. Gli incontri si terranno nella .

Lo Sportello Ricerca europea si riserva inoltre di annullare gli incontri qualora non venga raggiunto il numero minimo di richieste o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento degli stessi.

 

Per ulteriori informazioni, consulta la locandina in allegato.

Informazioni e assistenza di primo livello
Sportello Ricerca europea
Natascia Soro (Responsabile dello Sportello)
Valeria Floris
Indirizzo emailricercaue@sardegnaricerche.it
Sardegna Ricerche
Tel. +39 070 9243.1
Fax +39 070 9243.2203

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su