Cooperative

Crispizza-2175298915934010
Crispizza2722

Chi siamo

La cooperativa di produzione e lavoro DE.CO. nasce nel 2018 dall’idea di introdurre nel contesto territoriale di Capoterra una pizzeria al taglio, un servizio nuovo che sino ad allora non era presente nella cittadina. La pizzeria CRISPIZZA (dal nome della titolare Cristina) propone ogni giorno deliziose pizzette al taglio arricchite con ingredienti freschi e del territorio. Tra le specialità vi è la pizza alla pala romana o pizza al metro, che proponiamo con un impasto base di farina 0 dei mulini vigevano, con lievitazione lunga di 48 ore, e con la possibilità di aggiungere altri particolari ingredienti all’impasto. Si configura soprattutto come una pizzeria da asporto, ma per chi vuole fermarsi a mangiare il prodotto in compagnia, nel locale sono presenti diversi tavoli a disposizione dei clienti e apparecchiati con tutto il necessario e per mangiare la pizza in loco.

Cosa facciamo

L’attività di CRISPIZZA si configura quindi come attività di pizzeria e di street food, principalmente da asporto, ma anche dotata di postazioni all’interno e all’esterno del locale per il consumo in loco dei prodotti.

Il prodotto principale dell’attività è quello che comunemente chiamiamo pizza al taglio (o pizza al trancio o pizza in teglia). Più precisamente è possibile trovare:

• Pizzette al taglio;
  • Pizza alla pala romana 60×40;
  • Pizza al metro;
  • Panini pizza.

Tra le specialità della casa vi è la possibilità di arricchire l’impasto della pizza con vari ingredienti naturali e di grande tendenza, tra cui:

• Curcuma;
  • Semi di lino;
  • Paprika;
  • Carbone vegetale;
  • Impasto integrale;
  • Impasto ai multicereali;
  • Impasto alla canapa.

La cooperativa è disponibile anche per effettuare servizi catering a base di prodotti salati da forno.

Per conoscere meglio la cooperativa e provare subito le loro preparazioni, visita la loro pagina FB al link: https://www.facebook.com/Crispizza-2175298915934010/.

NOI CON VOI
nella promozione della vostra attività

Non sei ancora in Vetrina e ti piacerebbe farne parte?

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa