GRANDI OPPORTUNITÀ PER LE PMI SARDE e ITALIANE

 

Dopo il grande successo del progetto MobiliseSMEs, lanciato nel 2016 e che ha visto la partecipazione di numerose PMI europee, l’European Entrepreneurs CEA-PME ha deciso di rifinanziare l’iniziativa dando vita al Bando “MobiliseSMEs again!”.

 

Cos’è MobiliseSMEs?

Il progetto intende finanziare lo svolgimento di 5 scambi tra PMI europee situate in 2 diversi Stati Membri, per un periodo minimo di 2 settimane e un massimo di 4 finanziabili.

Gli scambi riguarderanno i dipendenti delle MPMI, che avranno la possibilità di fare uno stage presso altre imprese europee e acquisire conoscenze sui mercati, sulle tecnologie, sui metodi e i prodotti di aziende simili ubicate in altri paesi dell’UE, migliorando al contempo le loro competenze linguistiche.

Gli scambi potranno essere effettuati in un’unica tranche oppure in più tranche (diversi periodi) per un periodo di permanenza che va da un minimo di 2 settimane ad un massimo di un paio di mesi.

Grazie a questo progetto, i dipendenti torneranno in azienda con nuove conoscenze e nuove professionalità acquisite durante l’esperienza professionale, e diventeranno una risorsa preziosa per la per espandere il mercato dell’impresa e portare idee e progetti innovativi per valorizzare al meglio i prodotti e i servizi dell’impresa d’origine.

 

Scadenza domande: 31 Marzo 2019.

 

Vuoi saperne di più? Contatta gli Uffici di Confcooperative Cagliari:

Confcooperative Cagliari

Via Marche 8, 09127, Cagliari (CA)

Telefono: 070 47419555

E-mail di contatto: promozione.ca@confcooperative.it 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su