Trasferire consapevolezza degli adempimenti necessari per un corretto trattamento dei dati personali e sensibili

 

Offrire supporto e consulenza per una corretta predisposizione degli adempimenti

 

Fornire strumenti per individuare e adottare le misure minime di sicurezza per evitare di incorrere in sanzioni

Questi sono gli obiettivi che Confcooperative Cagliari, nell’ambito della sua attività di formazione e informazione si propone di perseguire nell’interesse del corretto funzionamento delle Cooperative associate.
Dopo 14 anni dall’entrata in vigore del “Codice della Privacy” oggi le norme risultano ancora attuali in attesa di essere integrate dalla normativa comunitaria e, nonostante l’operatività delle stesse, a tutt’oggi non sempre le disposizioni vengono integralmente o correttamente rispettate.

In questo contesto interviene l’iniziativa formativa e informativa che Confcooperative Cagliari propone alle Cooperative associate.

Si tratta di un corso operativo articolato in due moduli di 4 ore ciascuno, strutturato per fornire conoscenze normative di base, analizzare casi pratici aziendali e realizzare esercitazioni pratiche.

Il primo incontro si terrà martedì 20 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.30, il secondo incontro si terrà martedì 27 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.30, presso la sede di Confcooperative Cagliari, in Via Marche n.8.

Il costo dei due incontri sarà a totale carico di Confcooperative Cagliari.

Il seminario, dato il suo taglio estremamente pratico, è a numero chiuso e saranno accettati le iscrizioni per un massimo di 20 partecipanti. Chiediamo cortesemente a tutti coloro che volessero prendere parte agli incontri di inviare la propria adesione utilizzando il modulo in allegato all’indirizzo email cagliari@confcooperative.it

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su