Bandi e News

RICETTIVITA’ COOPERATIVA
Home 9 Bandi e News 9 RICETTIVITA’ COOPERATIVA

   
 DOVE DORMIRE

Le proposte della cooperazione

 

 

La Sardegna è un’isola da scoprire: meta rinomata per le vacanze estive, ma anche meta culturale da scoprire tutto l’anno.   

L’isola offre una grande scelta di strutture ricettive che accolgono i turisti e promuovono il territorio a 360° gradi, proponendo una vasta gamma di servizi per far vivere una vacanza unica e indimenticabile.

 

Di seguito una raccolta delle STRUTTURE RICETTIVE appartenenti al mondo della Cooperazione:

 

  • Cooperativa COPTUR – CAMPEGGIO CALA D’OSTIA (LOC. CALA D’OSTIA – Pula – CA)

    Immerso in 7 ettari di verde, il Campeggio Cala d’Ostia a Pula  è la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna della natura, della cultura e del turismo esperienziale: ampia scelta di tipologie di alloggio  (tenda, camper, roulotte e case mobili), diversi servizi all’interno del camping (pizzeria, mini market, bar, area barbecue e servizio spiaggia), attività sportive ed escursioni via terra e via mare.
    Per maggiori informazioni: https://www.campingcaladostia.com/

  • Cooperativa GEAMBIENTE – Muma Hostel (Lungomare Cristoforo Colombo 25 – Sant’Antìoco – SU)

    Il MuMa Hostel è un Ecostello certificato Ecolabel, situato sul lungo mare di Sant’Antioco che permette di vivere un’esperienza con il territorio circostante all’insegna della sostenibilità.
    L’ostello, che  dispone di 32 camere ispirate alla flora e alla fauna acquatica della laguna,  con il suo museo è anche un luogo di valorizzazione dei saperi e dei i segreti della carpenteria navale  di Sant’Antioco. Il tutto è gestito secondo le linee guida del turismo a basso impatto ambientale.
    Per maggiori informazioni: https://www.mumahostel.it/

  • Cooperativa FEMINAS – Ostello Henry (Via del Minatore 71 – Buggerru – SU)

    L’Ostello Henry è una struttura storica ) situata nel litorale di Buggerru. Completamente rinnovata nel 2021 la struttura dispone di 12 camere, proponendo diverse tipologie di camere (camere singole, doppie, triple, quadruple e posti letto in camere condivise), servizi integrati (Wi-Fi, bar, prima colazione con prodotti locali a km0, postazioni di lavoro e sale dedicate al Co-working) e attività di turismo esperienziale (noleggio biciclette, scuola di surf, trekking ed escursioni).
    Per maggiori informazioni: https://www.ostellohenry.it/

 

  • Cooperativa GEAMBIENTE – Albergo diffuso “Il Mandorlo” (Baressa – OR)

    Immerso nel cuore della Marmilla, la cooperativa Geambiente ha strappato dall’abbandono tre antiche abitazioni, valorizzandole nella loro autenticità e offrendo uno spazio dedicato agli ospiti che hanno a cuore la sostenibilità, l’identità culturale e, soprattutto, la qualità del tempo.
    L’Albergo diffuso Il Mandorlo dispone di 2 appartamenti, 10 camere e 1 ristorante rurale.
    Per maggiori informazioni: https://www.albergodiffusoilmandorlo.com/