Ultimi giorni per potersi iscrivere al corso di formazione dedicato ai principi del marketing internazionale e agli scenari del commercio estero.

Un’ interessante opportunità per le cooperative del settore agro-alimentare e vitivinicolo, che potranno acquisire nozioni e competenze per sviluppare strategie di espansione e consolidamento nei mercati esteri, con particolare riferimento agli Stati Uniti e alla Cina.

Ricordiamo che l’iniziativa è parte di un percorso formativo avviato dal MISE attraverso ICE –Agenzia e in collaborazione con le principali Associazioni Cooperative, mirato a potenziare le capacità di internazionalizzazione delle Cooperative.

Il corso si terrà a Cagliari nelle giornate del 28 Febbraio, 1 e 2 Marzo, presso la sala convegni della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2.

Le cooperative interessate a partecipare ai corsi di formazione dovranno trasmettere il modulo di iscrizione allegato entro il 21 febbraio, agli indirizzi arcoss@confcooperative.it  e internationaloffice@confcooperative.it.

In allegato la scheda di adesione e il programma delle 3 giornate.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su