Cooperative

Sardinia Mistral Società Cooperativa
Settore di riferimento: Pratiche SUAPE, Edilizia, Sicurezza, Catasto, Settore Energetico e Detrazioni Fiscali
Indirizzo: VIA GARIBALDI 54/B – FLUMINIMAGGIORE – 09010 
Numero di telefono:

3894935624-3290442939
Email: 
sardiniamistral@gmail.com  ing.pinnafrancesco@gmail.com pinnagiuseppe@gmail.com

Chi siamo

Sardinia Mistral è una cooperativa di produzione e lavoro nata nel 2014 per volontà di professionisti che da anni praticano la libera professione e che hanno voluto mettere insieme le loro competenze al fine di costituire un’impresa cooperativa che operi nel territorio del Sud Sardegna nel settore tecnico.

La cooperativa, con sede a Fluminimaggiore, si occupa di offrire consulenza e supporto tecnico a privati e imprese nell’ambito delle Pratiche SUAPE, Edilizia, Sicurezza nei cantieri e ambienti di lavoro, Catasto, Settore Energetico e Detrazioni Fiscali.

La disponibilità, la serietà e l’attenzione al cliente caratterizzano Sardinia Mistral e il suo modus operandi.

Cosa facciamo

Sardinia Mistral offre consulenza a privati e imprese in merito a:

  • Pratiche Suape         
    La cooperativa offre la propria professionalità in tutto il vasto mondo del Portale Suape, partendo dalle pratiche di Avvio ed esercizio di nuove Attività Produttive a quelle di Agibilità, Realizzazione, Trasformazione, Ristrutturazione, Riconversione, Ampliamento o Trasferimento, nonché Cessazione o Riattivazione degli impianti produttivi o qualsiasi altra necessaria al cliente per la Propria Attività o nel campo privato.

 

  • Edilizia
    La cooperativa presta ai clienti la competenza tecnica dei soci nel campo della progettazione tecnica per la realizzazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni edilizie, restauro e risanamento conservativo, con un occhio attento all’utilizzo dei materiali e del risparmio energetico.

 

  • SUPERBONUS 110% – BONUS FACCIATE 90%
    La cooperativa Sardinia Mistral offre le proprie conoscenze e competenze nel campo delle Detrazioni Fiscali:
    – SUPERBONUS, agevolazione prevista dal Decreto Rilancio, che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
    – BONUS FACCIATE, sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città. Consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 senza un limite massimo di spesa.
    Sardinia Mistral, in questo periodo di emergenza epidemiologica, offre inoltre la possibilità di effettuare a distanza alcuni tipi di consulenze, tramite l’utilizzo di piattaforme digitali e strumenti per le videochiamate.

 

  • Sicurezza
    La cooperativa è specializzata nel Settore della Sicurezza, seguendo numerose Aziende come RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi), come Consulente Esterno per la redazione del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e nell’ultimo periodo nella riapertura post Covid 19, nella Creazione e Gestione del Protocollo e Piano di Sicurezza Covid 19.

 

  • Settore Energetico
    La cooperativa vi accompagna nell’iter per il conseguimento dei Bonus per la Detrazione Fiscale, legati alla Certificazione energetica (la cosiddetta “APE”), il documento che attesta i consumi energetici medi annuali di un immobile e consente di determinare la sua classe energetica. Attualmente alla Detrazione Fiscale 50%, si aggiungono il Bonus Facciate (90%) e l’Ecobonus al 110%.
    La certificazione è oltretutto un documento utile al fine di ottimizzare le prestazioni del proprio immobile ed è obbligatorio per chiunque decida di vendere o affittare i propri locali privati e/o commerciali.

 

  • Catasto
    La cooperativa offre la propria professionalità nel disbrigo di Pratiche Catastali, DOCFA, rilevazioni topografiche, riconfinamento con strumentazione GPS, Drone, scanner 3D, Visure Catastali, Planimetrie Catastali.

La cooperativa opera in tutta la Sardegna con particolare riferimento alla zona del Sud Sardegna e alla città metropolitana di Cagliari.

 

COVID-19:  #lacooperazioneNONSIFERMA

 

 

La Cooperativa Sardinia Mistral offre la propria competenza nel campo della Sicurezza e della Valutazione dei Rischi per tutte le attività che necessiteranno di una consulenza per la riapertura e per la convivenza con le conseguenze epidemiologiche del COVID 19 e offre le proprie conoscenze e competenze nel campo delle Detrazioni Fiscali, con particolare attenzione alla pratiche per richiedere il Superbonus  e il Bonus facciate.

Si realizzerà un Protocollo interno aziendale a supporto degli obbligatori DVR e Allegato Piano di Sicurezza Covid 19, sulla base delle norme sopraggiunte nel corso degli ultimi mesi, delle Linee Giuda INAIL e OMS, dei DPCM e dei Protocolli Condivisi.

Sardinia Mistral, in questo periodo di emergenza epidemiologica, offre inoltre la possibilità di effettuare a distanza alcuni tipo di consulenze, tramite l’utilizzo di piattaforme digitali e strumenti per le videochiamate.

 

 

Per conoscere meglio tutti i servizi offerti, contatta la cooperativa ai seguenti recapiti:

cellulare 3894935624 – 3290442939

MAIL  sardiniamistral@gmail.com  pinnagiuseppe@gmail.com  ing.pinnafrancesco@gmail.com

NOI CON VOI
nella promozione della vostra attività

Non sei ancora in Vetrina e ti piacerebbe farne parte?

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su