SARDINIAN JOB DAY

CAGLIARI – 24 e 25 Gennaio 2019

 

Il 24 e 25 gennaio 2019 si terrà a Cagliari l’Edizione 2019 del Sardinian Job Day, l’evento dedicato ai servizi e alle politiche attive del lavoro, e organizzato dall’ASPAL, Agenzia Sarda per le Politiche Attive del lavoro.

Il Sardinian Job Day è una vera immersione nelle dinamiche del mercato del lavoro locale e internazionale, a stretto contatto con manager di aziende e pubbliche amministrazioni. Si tratta di due giornate di incontri, scambi di informazioni, convegni con esperti, rappresentanti istituzionali, seminari, workshop e ricerca del personale.

Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro e all’incontro tra domanda e offerta: tra le imprese e i giovani in cerca di un’occupazioneLe imprese infatti possono inserire degli annunci di lavoro per posizioni aperte e gli interessati possono mandare le loro candidature.

 

Inoltre, le imprese partecipanti avranno la possibilità  di:

  • disporre di uno spazio espositivo per presentare la vetrina le opportunità di lavoro che intendono offrire;
  • ricevere un servizio gratuito di preselezione dei candidati e avere un’agenda di colloqui personalizzati da svolgersi durante l’evento solo con i migliori candidati;
  • presentare una testimonianza del proprio progetto d’impresa;
  • tenere un seminario sui temi oggetto dell’iniziativa.

L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni. Per tale motivo, verrà data priorità di esposizione alle aziende di tale settore.

 

L’Aspal è alla ricerca di imprese partecipanti e sta raccogliendo le schede di adesione. Vuoi partecipare anche tu? Invia subito la tua candidatura! 

 

Visita il sito dedicato all’evento (https://www.sardinianjobday.it/) e scrivi all’indirizzo  sjd@regione.sardegna.it.

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su