Eventi e Progetti

Sostenibilità

Confcooperative Cagliari, da sempre sensibile alle tematiche sociali e sostenibili, ha intrapreso un percorso per la realizzazione di un Piano di sviluppo sostenibile, che mira a perseguire gli obiettivi di cui all’Agenda ONU 2030 e i principi fondamentali della cooperazione, quali l’equità, la parità e la mutualità.

Confcooperative Cagliari sostiene le azioni volte a potenziare la presenza femminile negli organi, opera per favorire e promuovere ambienti di lavoro sicuro e protetto, per diffondere la cultura del benessere aziendale attraverso l’adozione di piani di welfare e l’introduzione della sanità integrativa.

Dal 2020 in Confcooperative Cagliari “batte un cuore verde”, i propri uffici utilizzano energia verde al 100% certificata green, proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili. Ogni anno vengono forniti alla struttura 9.000 KWh di Energia Verde ciò significa che gli uffici rispetto al consumo precedente non immettono nell’atmosfera 4.781 Kg di anidride carbonica che corrispondono a circa 35.946 Km percorsi in auto e 79.680 Km percorsi in treno

Confcooperative Cagliari

Al servizio della tua impresa
Cos’è una cooperativaEntra in Confcooperative
image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su