News ed eventi

Sound around the island - Novestorie
Teatro Laboratorio Alkestis CRS, in collaborazione con la compagnia d’arte Circo Calumet e con l’associazione culturale Tàjrà, presenta “Sound Around The Island – NOVESTORIE”, la rassegna di musica dal vivo che si svolgerà ogni giovedì (fino al 30 marzo) alle ore 21:00 presso il Teatro Alkestis di Cagliari – via Loru 31.

“NOVESTORIE” di musica dal vivo, condotte da Marco Noce, Francesca Salis e Andrea (Zimbra) Mereu e con le interferenze di Papiro DDA e la grafia artistica di Enea Bendonde, attraverso la presenza di artisti provenienti da tutta la Sardegna, racconterà della loro musica che non vive un isolamento etnico ma, in cambio della propria originalità, si nutre di influenze musicali e sonore provenienti da tutto il mondo rielaborandole in forma innovativa.

In questa nuova edizione “Sound Around the Island” stupirà ancora una volta il suo pubblico, conducendolo all’interno di quel luogo invalicabile che è proprio lo studio radiofonico. Ogni serata, infatti, sarà caratterizzata da una formula innovativa e accattivante: quella della semplice intervista in una immaginaria diretta radiofonica che permetterà agli ascoltatori/spettatori non solo di rilassarsi ma, nel contempo, di conoscere il mondo dei musicisti e degli artisti sul palco attraverso le domande che gli verranno poste dai tre conduttori.

L’appuntamento di giovedì 9 marzo vedrà in scena Andrea Meloni and his drinking buddies (Simone Dulcis, Stefano Fanni e Sabrina Mascia) con “Poetry Box”.

Prossimi appuntamenti:

» Giovedì 16 marzo 2017: Alberto Cabiddu “Fortun De Sarau o il Buon auspicio creativo”
» Giovedì 23 marzo 2017: Mr. Bizz “Technoritmica”
» Giovedì 30 marzo 2017: Trigale “In pancia al pesce”

Per informazioni e prenotazioni: info@teatroalkestis.it – 070306392 – www.teatroalkestis.it.

Documenti

pdf Programma Sound Around the Island 2017
Dim.: 336 KB

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su