SPORTELLO APPALTI IMPRESE

INCONTRO “Opportunità derivanti dal nuovo quadro normativo. Analisi delle competenze e andamento del mercato degli appalti in Sardegna

21 Novembre 2019 – Cagliari

Lo Sportello Appalti Imprese, l’ente che ha l’obiettivo di fornire assistenza agli operatori economici sardi che intendono entrare e consolidarsi nel mercato degli appalti pubblici, chiude gli Eventi dell’annualità 2019 con un Appuntamento dal titolo Opportunità derivanti dal nuovo quadro normativo. Analisi delle competenze e andamento del mercato degli appalti in Sardegna” che si terrà giovedì 21 novembre 2019 presso il Lazzaretto di Cagliari.

 

Durante l’evento ci sarà un confronto con tutti gli attori della filiera sull’andamento del mercato degli appalti in Sardegna e sugli scenari che si apriranno rispetto ai temi più innovativi, come le prime applicazioni del Decreto Sblocca cantieri, gli appalti di ricerca e sviluppo, la governance territoriale degli appalti.

L’obiettivo è quello di evidenziare come la Sardegna possa essere un modello di riferimento nazionale rispetto all’obiettivo di qualificazione del ciclo dell’appalto su cui la Sardegna rappresenta una best practice nazionale. Durante l’evento saranno presentate le attività del Master MAAP 2019-2020 e saranno consegnati i diplomi dell’edizione 2018-2019.

 

L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione allo Sportello Appalti imprese come IMPRESA oppure come LIBERO PROFESSIONISTA: http://www.sportelloappaltimprese.it/networking/community-online/.

Una volta ricevute le credenziali, effettua il login e ISCRIVITI ALL’EVENTO DEL 21 NOVEMBRE tramite il link: http://www.sportelloappaltimprese.it/agenda/eventi/243/.

Locandina in allegato.
image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su