News ed eventi

Tavolo progetto di inclusione C.A.R.P.E.D.I.E.M
L’assessorato del Lavoro della Regione Sardegna, in seguito alla pubblicazione della Preinformativa dell’Avviso “CA.R.P.E.D.I.E.M. – Catalogo regionale dei progetti eleggibili di inclusione e di empowerment”, ha aperto un tavolo di discussione per ampliare la proposta di progetti di inclusione sociale da inserire all’interno del suddetto Catalogo.

Il tavolo di discussione nasce con l’intento di coinvolgere tutti gli interessati al REIS (Reddito di inclusione sociale), la misura di contrasto alla povertà che prevede il miglioramento dell’occupabilità, la promozione dell’accesso e del reinserimento al lavoro all’interno di un percorso personalizzato per ogni beneficiario.

La compartecipazione al tavolo intende essere uno uno strumento innovativo capace di attivare una promozione tra pubblico e privato, con il coinvolgimento delle organizzazioni del Terzo settore, delle forze produttive e delle parti sociali, e di tutti coloro che sono impegnati ad arginare e combattere la condizione di povertà, attraverso la sperimentazione di un modello di rete territoriale dei servizi sociali a beneficio delle comunità di riferimento.

Ogni soggetto interessato può leggere la Preinformativa (in allegato) e dare il proprio contributo all’iniziativa compilando il questionario online sul sito Sardegna Partecipa al link: http://www.sardegnapartecipa.it/it/content/progetto-carpediem.

Documenti

pdf preinformativa_catalogo_reis
Dim.: 382 KB

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su