Cooperative

Senior Società Cooperativa Sociale
Settore di riferimento: Cultura e Spettacolo
Indirizzo: Via Curie 46, 09126, Cagliari (CA)
Numero di telefono: 070/840345
Email: info@voxday.com
Sito web: http://www.voxday.com/
Facebook: Vox Day
Instagram: voxday_ca

Chi siamo

Vox Day nasce nel 1990 (come associazione culturale poi trasformatasi in cooperativa sociale) dall’idea di alcuni appassionati e professionisti nell’ambito della musica, della cultura e dello spettacolo. L’idea era quella di creare un contenitore di attività di spettacolo e intrattenimento con una struttura agile, capace di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del settore e dando ampio spazio alla diffusione di eventi musicali (ma non solo) senza vincoli di etichetta o distribuzione.

Vox Day oggi vanta una storia trentennale ricca di eventi e manifestazioni artistiche che ha permesso a tutto il territorio sardo di conoscere meglio interessanti realtà e format musicali sulla nostra isola.

Cosa facciamo

Vox Day offre una vasta gamma di servizi relativi a istruzioni pratiche ENPALS, CPV, PSC/DUVRI, gestione del personale di produzione, segreteria artistica, direzione artistica e di produzione, progettazione rassegne e format musicali, assistenza tecnica, booking, comunicazione, consulenza e marketing.

Nello specifico i nostri format ed eventi più conosciuti sono il Karel Music Expo (KME) e la promozione di concerti con artisti di livello nazionale, europeo ed internazionale.

 

Il Karel Music Expo

Il Karel Music Expo è un format di musica e cultura resistente che promuove tutte le forme espressive estranee a meccanismi di grande distribuzione all’interno di un vetrina di livello europeo.

L’articolazione del KME, inserita nel circuito Network Europe collegato all’Eurosonic di Groningen, prevede: concerti, installazioni, incontri e convegni orientati su un tema che varia di anno in anno, così da caratterizzare il programma di ogni edizione.

 

Festival Culturali

Dal 2021 Vox Day organizza il Festival culturale “Neanche gli Dei”. L’obiettivo è quello di esplorare e generare definizioni diverse e innovative della realtà e degli strumenti sociali, economici, filosofici, artistici e culturali. La 1° edizione del 2021 si è orientata su un’ampia platea di argomento spaziando dal sociale al fantastico, dalle distopie post industriali all’economia sostenibile, alla psicologia.

Per conoscere di più sui servizi e sulle attività di Vox Day potete visitare il sito: http://www.voxday.com/ oppure seguirli sulle loro pagine Social di Facebook ed Instagram.

NOI CON VOI
nella promozione della vostra attività

Non sei ancora in Vetrina e ti piacerebbe farne parte?

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Condividi su