News ed eventi
Agroalimentare & vini - Marketing e internazionalizzazione
L’iniziativa è parte di un percorso formativo avviato dal MISE attraverso ICE –Agenzia e in collaborazione con le principali Associazioni Cooperative, mirato a rafforzare le capacità di internazionalizzazione delle Cooperative attraverso strumenti, opportunità e strategie di espansione e consolidamento nei mercati esteri.
La partecipazione è gratuita per tutte le cooperative associate, e un terzo delle imprese cooperative che parteciperanno ai singoli corsi potranno beneficiare gratuitamente di un servizio di assistenza personalizzata in azienda svolta da esperti dell’Agenzia ICE.
Il corso si terrà a Cagliari nelle giornate del 28 Febbraio, 1 e 2 Marzo, presso la sala convegni della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2.
Le cooperative interessate a partecipare ai corsi di formazione dovranno trasmettere il modulo di iscrizione allegato entro il 21 febbraio, all’indirizzo arcoss@confcooperative.it, e per conoscenza all’indirizzo internationaloffice@confcooperative.it. Le domande verranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Documenti
doc Scheda Adesione Cooperative
Dim.: 189 KB