News ed eventi

Boot camp a Londra per le imprese innovative
L’assessorato regionale dell’Industria ha pubblicato una manifestazione di interesse per selezionare 12 imprese innovative e start up interessate a partecipare al BOOT CAMP che si terrà a Londra dal 23 al 28 settembre 2018.

L’iniziativa, finalizzata a promuovere le aziende sarde nell’ecosistema startup londinese, intende supportare le imprese attraverso attività di mentoring individuale e dare loro la possibilità di trovare investitori e porre le basi per attività di sviluppo del business nel Regno Unito.

L’avviso è rivolto a startups e imprese che realizzano prodotti o processi innovativi, operanti in Sardegna e regolarmente iscritte presso le CCIAA, nelle seguenti filiere strategiche:
» ICT
» turismo, cultura e ambiente
» reti intelligenti per la gestione efficiente dell’energia
» agritech e foodtech
» biomedicina
» aerospazio
» fintech e innovazione finanziaria

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro le ore 12 del 29 giugno 2018 all’indirizzo PEC: industria@pec.regione.sardegna.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’Avviso al link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1241&id=69436.